top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

21 SAVAGE e OFFSET in concerto agli I-DAYS MILANO

I due rapper saliranno rispettivamente sul palco prima di Tedua agli I-DAYS MILANO di sabato 29 e domenica 30 giugno



TEDUA, primo headliner italiano nella storia della manifestazione, sarà il protagonista principale sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro sia sabato 29 giugno e in quell’occasione prima di lui sul palco si esibirà 21 Savage il rapper e produttore multiplatino ai vertici dell’urban, che domenica 30 giugno quando si esibirà anche la mega star di Atlanta da oltre 5 miliardi di stream nel mondo.

 

A breve verranno annunciati anche i nomi di due grandi artisti della scena urban italiana che saranno sul palco degli I-DAYS MILANO rispettivamente sabato 29 e domenica 30 giugno per una due giorni che si appresta ad essere l’evento urban dell’anno.

I biglietti per la data I-DAYS MILANO del 29 giugno sono già sold out, mentre quelli del 30 giugno sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone E Vivaticket.

 

Il rapper londinese 21 Savage, che vive negli Stati Uniti ormai da anni e che solo dall'ottobre 2023 ha il permesso di lasciare i confini americani, si esibirà a Milano il 29 giugno e a Roma il 16 luglio per Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

 



Ai primi posti delle classifiche Billboard sin dal 2016, anno del’EP Savage - Mode, il rapper anglo-americano incasella un successo dopo l'altro. Il suo album i am > i was, Disco di Platino e primo posto nella Billboard 200 Albums Chart, gli è valsa la nomination ai Grammy per la categoria Best Rap Album e la vittoria nella Best Rap Song con A Lot.

Her Loss, il disco nato dalla collaborazione con Drake, conta ad oggi oltre 3 miliardi di streaming. Mentre American Dream contiene persino un progetto cinematografico: American Dream: the 21 Savage story.

Ma, 21 Savage, è attivo anche sul fronte della filantropia. Nel 2018 ha istituito la fondazione Leading by Example, volta ad educare all’alfabetizzazione finanziaria i giovani in difficoltà. L’associazione, attiva a livello internazionale, offre borse di studio, accesso a conti bancari e inserimento nel mondo del lavoro per adolescenti e studenti.

 

Per quanto riguarda Offset, membro storico dei Migos il più importante gruppo rap dello scorso decennio, dopo la pubblicazione ad ottobre dell’album “Set it off”, da marzo è impegnato con il Set it of tour con il quale a giugno si esibirà per la prima volta dal vivo in Italia per un unico grande concerto che porterà in scena la quintessenza del rap.

 

Dopo il suo primo disco solista “Father of 4” che nel 2019 ha debuttato al quarto posto della classifica Billboard 200 e che ha portato a OFFSET la nomination come Best Rap Performace ai 62° Grammy Awards per il brano “Clout”, nell’ottobre 2023 il rapper di Atlanta ha pubblicato “Set It Off”, album che nella prima settimana di uscita ha conquistato la seconda posizione della Billboard’s Top R&B Hip-Hop Albums Chart e che ad oggi in Italia ha ottenuto oltre 17 milioni di stream (per un totale di oltre 85 milioni di stream complessivi della sua discografia nel nostro paese).

 

“Set It Off” ha mostrato la crescita di OFFSETT come artista e del suo sound con un album memorabile che vanta featuring con artisti del calibro di Travis Scott, Cardi B, Don Toliver, Future, Mango Foo, Latto, Young Nudy e Chlöe.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page