top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

24kGoldn continua a essere introspettivo con "Clarity"

Il rapper melodico sfodera le sue doti canore per questo brano.


 

24kGoldn si è fatto notare un paio di anni fa. Ma dopo un po' di pausa, il prodotto di San Francisco, California, si sta preparando per tornare. È sempre stato in grado di offrire brani melodici e talvolta sdolcinati. Questa volta, però, 24kGoldn si sta dedicando maggiormente alla musica. Chissà, forse nel suo prossimo disco ci saranno canzoni come "Mood".

Sì, avete sentito bene. Dopo una pausa di quasi due anni, 24k sta per tornare con un nuovo LP quest'anno. A soli 23 anni, il cantante ha annunciato Better Late Than Never, il suo secondo lavoro. È interessante notare che 24kGoldn ha annunciato questo progetto sin dall'uscita di El Dorado nel 2021. Il primo singolo di cui si vocifera, presente nella tracklist di Genius, è "Prada" con Lil Tecca.

Se verrà pubblicato, l'album avrà un'atmosfera simile a quella del debutto. Solo un paio di settimane fa, 24k ha aperto il 2024 con un brano molto personale, "Good Intentions". In quel brano ha portato un flow orecchiabile con voci di sottofondo e una strumentale rumorosa e pesante come una batteria. "Clarity" è più un crossover pop con voci d’accompagnamento molto simili a quelle di "Good Intentions". In questo brano canta di lasciar andare gli errori del passato e di guardare al futuro. Vuole liberare la sua mente e concentrarsi su ciò che conta davvero.




 

Social:

F: @24kGoldn   

I: @24kgldn

X: @24kGoldn 

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page