top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

4Batz condivide la nuova canzone "act iii: on god? (she like)"

L'artista emergente alt-R&B 4Batz ha pubblicato il suo nuovo singolo "act iii: on god? (she like)", prodotto da SSEVABEATS.



 

4batz, il cui nome legale è Neko Bennett, è originario di Dallas, Texas, o almeno è lì che si trova ora. E’ uno dei rapper in maggior ascesa di questi ultimi mesi.

 

In questo brano cupo, il nativo di Dallas affronta la dura realtà di un interesse amoroso che non si vede allineato con lui.

 

4Batz canta nel ritornello: "Lei dice: 'Ragazzo, vai a trovare qualcuno, trova qualcuno che ami' / Ragazza, non riesco a trovare nessuno, perché sei tu quella che amo / Non capisci, è così difficile fidarsi / Lei dice: 'Non sei tu quella giusta, non mi hai dato abbastanza'".




 

"Act iii: on god? (she like)" è il seguito dei primi due brani dell’artista, "act i: stickerz '99'" e "act ii: date @ 8", nel video lo si vede esibirsi con una crew per “From the Block performance” in cui rivela il suo caratteristico passamontagna nero.




 

Tutte e tre le canzoni potrebbero comparire in un prossimo progetto, che 4batz ha lasciato intendere attraverso la copertina di "act iii".

 

L'artwork mostra il poster di un concerto, appuntato su un palo di legno, con le canzoni precedentemente condivise elencate sotto la voce The Acts, che sembra essere il titolo del progetto. Quando si ingrandisce il poster, ci sono altri atti leggermente visibili che sono cancellati, suggerendo che potrebbero essere svelati in una data successiva.

 



Tornando a "act ii", la canzone ha permesso a 4Batz di entrare per la prima volta nella classifica Billboard Hot 100 a gennaio. La canzone, pubblicata il 15 dicembre 2023, ha debuttato al n. 77 della classifica dei singoli più popolari. Finora, "act ii" ha raggiunto il n. 59. Al momento della pubblicazione, si trova al n. 75 della Hot 100. È anche la canzone di 4Batz più ascoltata su Spotify, con oltre 76,8 milioni di streaming.

 

Social:

I: @4batzz

X: @4Batzz

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page