top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Aaron Taylor condivide "Coffee In The Morning"

L'uscita di questo singolo coincide con l'annuncio del nuovo EP di Taylor, Have A Nice Day, che sarà disponibile dal 31 marzo.



Traboccante di metafore e di un'atmosfera soft, Aaron Taylor, artista di South London, esprime il desiderio di sentirsi necessario nel nuovo singolo "Coffee In The Morning".


Parlando del suo primo brano del 2023, Taylor afferma che "Coffee in the Morning descrive il desiderio di essere tutto per una persona, una presenza indispensabile nella sua vita. Canzoni come questa tendono a nascere dalla mia autostima, ma l'esigenza di avere un 'pick me up' nella vita per funzionare mi è sembrata universale, soprattutto usando la metafora del caffè, e alla fine ha portato a quella che spero sia una ballata relazionabile che sostiene il tema dell'EP di prossima uscita". La canzone utilizza chitarre elettriche e acustiche in un modo che non avevo fatto in precedenza ed è stato divertente concentrarsi sulla scrittura e sulla produzione in un modo che riflettesse la semplicità del concetto".



L'uscita di questo singolo coincide con l'annuncio del nuovo EP di Taylor, Have A Nice Day, che sarà disponibile dal 31 marzo. Questo EP di cinque tracce, che rappresenta il suo primo progetto dopo il brillante album di debutto ICARUS (2020), includerà il precedente singolo di Taylor "Ebbs and Flows" e "Coffee In The Morning".



Social:

Facebook: @aaronpaultaylor

Instagram: @aaronpaultaylor

Twitter: @aaronptaylor


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page