• Sergio Basilico

Absolutely è l'album di debutto di Dijon

Il cantante californiano è in playlist a Soul Collection con il brano "The Dress".




Il cantante di Los Angeles, residente a Baltimora, Dijon Duenas, ha pubblicato da circa un mese il suo album di debutto Absolutely che comprende anche la traccia "The Dress", inserita in playlist a Soul Collection, una jam lenta che parla di una coppia che rivisita i suoi giorni in cui tutto andava bene. "Dovremmo uscire e ballare come facevamo una volta, dovremmo uscire e tenerci per mano", canta.


Dijon Duenas, meglio conosciuto solo come Dijon, è un musicista e produttore americano di Los Angeles, ora residente a Baltimora.

La carriera di Duenas è iniziata come una metà del duo, Abhi/Dijon, che ha iniziato con un amico del liceo mentre Duenas era al college all'Università del Maryland.


Dijon ha pubblicato il suo primo EP nel 2019 intitolato Sci Fi 1 ed il suo secondo, How Do You Feel About Getting Married? nel maggio 2020.


Nel dicembre 2020, ha pubblicato una canzone intitolata The Stranger, con John C. Reilly, Tobias Jesso Jr, e Becky and the Birds, mentre l'album di debutto, Absolutely, è stato pubblicato il 5 novembre 2021.


Intanto ha reso note le date del suo tour americano che si aprirà il 29 aprile 2022 a Nashville e terminerà il 4 giugno a Los Angeles.





Discografia:

2019 – Sci Fi 1 (EP)

2020 – How Do You Feel About Getting Married? (EP)

2021 - Absolutely




Social:

@DijonOfficial

@dijondijon_

@dijondijon_




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti