• Soul Collection

Ali Gatie canta con Kehlani in "The Look"

Il singolo è estratto dal suo album di debutto Who Hurt You?





Ali Gatie ha appena pubblicato il suo album di debutto per la Warner, Who Hurt You? insieme al nuovo singolo "The Look", con la partecipazione di Kehlani.

Gatie, che è noto per riversare le sue emozioni su melodie lente, con "The Look" adotta un approccio più seducente. La lussuriosa ballata d'amore è caratterizzata da un groove intenso, accompagnato da linee di basso sincopate e da una batteria pulsante.


Il video musicale del brano cattura il desiderio ardente tra due amanti. Kehlani si diletta nell'arte della seduzione, mentre Gatie cade rapidamente sotto il loro incantesimo. I due riempiono l'aria di chimica infuocata mentre si guardano dall'altra parte della stanza.




Who Hurt You? è un album di 17 tracce, pubblicato dalla Warner, che ripercorre il viaggio dell'artista di Toronto da adolescente in difficoltà a 25enne certificata come artista di platino.


"Ho sempre cercato l'amore - nella mia carriera, nella mia vita sentimentale, nella mia famiglia", racconta Gatie. "Il concetto è: chi ha fatto del male ad Ali Gatie, giusto? L'acronimo è PERCHE'? Se siete così interessati a chi ha fatto del male ad Ali Gatie, chi ha fatto del male a voi? C'è un motivo per cui ho scritto il disco, ma c'è anche un motivo per cui lo state ascoltando".




L’artista canadese di origini irachene, sarà in concerto per la prima volta anche in Italia, il 13 prossimo ottobre ai Magazzini Generali di Milano.



Social:

Facebook: @AliGatie @Kehlanimusic

Instagram: @aligatie @kehlani

Twitter: @aligatie @kehlani



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti