top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Alicia Keys annuncia le date del "Keys to the Summer Tour

Quest'anno Alicia Keys calcherà molti più palchi.



Il tour nordamericano prenderà il via il 28 giugno a Ft. Lauderdale, in Florida. Da lì, Alicia Keys si esibirà nelle principali città, tra cui Tampa, Charlotte, Atlanta, Washington, D.C., New York, Toronto, Chicago e Dallas. La Keys concluderà la tappa nordamericana il 2 agosto a Los Angeles, in California.



Per la prima volta in assoluto, il tour vedrà la Keys impegnata in una produzione a 360 gradi, "a tutto tondo", che "permetterà ai fan di vivere la sua performance dal vivo in un modo completamente nuovo ed esaltante".


"Il KEYS TO THE SUMMER TOUR sarà assolutamente indimenticabile e imperdibile! Lo descrivo come una celebrazione della libertà e dell'auto-liberazione", dice Keys. "Sarà colorato, magico e illuminerà il vostro corpo, la vostra anima e tutti i vostri sensi! È la prima volta che creo un'esperienza a 360 gradi e abbiamo fatto in modo che non sia mai stata vista prima! Non vedo l'ora di vedervi tutti quest'estate!".



L'annuncio del tour della Keys precede di poco il lancio della tappa in America Latina del suo Alicia + Keys World Tour. Il tour inizierà il 3 maggio a Rio De Janeiro, in Brasile, e si concluderà il 19 maggio a Guadalajara, in Messico.


"America Latina! Finalmente sta succedendo", ha scritto Keys in una didascalia di Instagram. "L'ho sognato e voi me l'avete chiesto!!! Dovevamo farlo accadere!!!".




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page