top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Alicia Keys pubblica la nuova canzone "Kaleidoscope"

È tratta dal nuovo musical di Keys a Broadway "Hell's Kitchen".



 

Alicia Keys è tornata con la sua nuova canzone "Kaleidoscope", che apparirà nel suo musical Hell's Kitchen.

In questa canzone di buon umore, la Keys canta: "Non aspettare la fine, iniziamo un inizio / Meglio essere vivi che vivere".

 

"Kaleidoscope" include la voce di Maleah Joi Moon, che interpreta Ali in Hell's Kitchen.




 

Hell's Kitchen debutterà allo Shubert Theatre il 28 marzo, con la prima serata fissata per il 20 aprile. Il musical sulla maturità è stato scritto dal finalista al Premio Pulitzer Kristoffer Diaz, diretto da Michael Greif e coreografato da Camille A. Brown. Keys è naturalmente al timone delle musiche e dei testi, mentre il vincitore di un Emmy Adam Blackstone è il direttore musicale.




 

Per quanto riguarda la trama: "A metà degli anni '90, in un appartamento in cima all'energia e alla grinta del quartiere Hell's Kitchen di Manhattan, la diciassettenne Ali strizza gli occhi verso l'orizzonte finché non riesce a vedere il fiume Hudson. Nonostante gli avvertimenti della madre protettiva, la sinfonia della strada la chiama - promettendo libertà, eccitazione e la possibilità di amare. Ritrovare se stessa. Quando un saggio insegnante di pianoforte la aiuta a trovare la sua voce, Ali impara che può fare sua la città".

"Kaleidoscope" è la prima canzone che Keys pubblica dopo aver pubblicato "Lifeline", il singolo principale della colonna sonora de Il colore viola, il 27 novembre 2023. A fine dicembre è stato pubblicato il video ufficiale diretto da Diane Martel.

 

Social:

F: @aliciakeys

I: @aliciakeys

X: @aliciakeys

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page