• Soul Collection

Allen Stone ed il tastierista Swatkins hanno pubblicato "More to Learn"

Il singolo contiene anche un assist alla chitarra di Eric Krasno, che ha co-scritto la canzone insieme a Swatkins





Allen Stone ha già dimostrato la sua abilità nel prendere vecchie gemme e farle brillare come diamanti. Ha trascorso la maggior parte dello scorso anno recuperando classici e rinnovando le sue precedenti jam come parte del suo album acustico APART. Questa volta, la star del blue-eyed soul fa squadra con il tastierista Swatkins e il chitarrista due volte vincitore del GRAMMY Award Eric Krasno per dare il tocco finale alla canzone "More To Learn", una traccia a cui ha dedicato anni di lavoro.



Destinato ad apparire sul prossimo album di Swatkins, "More To Learn" ci ricorda che le nostre differenze possono effettivamente completarsi a vicenda se le abbracciamo.

"Abbiamo i nostri demoni e abbiamo i nostri sogni / È molto meglio quando siamo nella stessa squadra",

canta Stone nella prima strofa, facendo sapere agli ascoltatori che non sono soli e incoraggiando tutti a lavorare insieme.


Il video animato da John Robinson è il perfetto accompagnamento, Allen è visto passeggiare su una varietà di sfondi colorati e stravaganti pieni di funghi, cactus, nuvole e altri oggetti casuali. Stone suona la sua chitarra mentre alcuni dei testi appaiono sullo schermo per aiutarci a cantare.




Social:

Facebook: @allenstone @swatkinsmusic @erickrasnomusic

Instagram: @allenstone @swattykins @erickrasno

Twitter: @allenstone @Swattykins @erickrasno




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti