• Soul Collection

Allen Stone pubblica il nuovo singolo "5 Minutes"

Inoltre, Allen ha recentemente annunciato le date del tour in Australia e Nuova Zelanda per il prossimo novembre.




Il cantautore acclamato dalla critica ALLEN STONE ha pubblicato il nuovo singolo 5 Minutes, accompagnato da un video ufficiale. "Mia moglie e io abbiamo da poco avuto il nostro secondo figlio e contemporaneamente abbiamo perso mia madre per un cancro", racconta Allen. "Da allora la realtà della vita e la sua preziosità sono state messe a fuoco. Prendersi del tempo e fare spazio per le persone che contano di più è ciò che spinge il mio movimento ora. La mia nuova canzone 5 Minutes parla di questo viaggio. Prendersi del tempo per renderlo più lento".



Allen ha recentemente annunciato le date del tour in Australia e Nuova Zelanda per il prossimo novembre. Il cantante soul nato a Chewelah e la sua band, daranno il via al tour ad Auckland l'11 novembre, prima di dirigersi a Wellington, Sydney, Melbourne, Adelaide, Brisbane e concludere a Perth il 22 novembre.



L'Australia e la Nuova Zelanda sono sempre state una terra lontana da casa per Allen Stone, che questo novembre conquisterà ancora una volta i fan del Down Under. Trovatosi a Melbourne durante le continue serrate dello scorso inverno, ha rubato i cuori di tutti con una residency da tutto esaurito al The Night Cat. Con le restrizioni che lo costringevano a esibirsi in spettacoli matinée e serali per 6 sere di fila - un'impresa che ha compiuto senza che gli venisse posta alcuna domanda - Stone ha dimostrato di essere un maestro del suo mestiere, con ogni spettacolo amichevole e personale come l'altro.




Social:

Facebook: @allenstone

Instagram: @allenstone

Twitter: @allenstone



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti