top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Anderson .Paak dirigerà la commedia drammatica K-POPS!

Sarà anche il protagonista del film nel ruolo di un musicista fallito che scrive canzoni per le star del K-pop





Anderson .Paak è pronto a fare il suo debutto come regista. La media company Stampede Ventures ha rivelato che il rapper e polistrumentista è pronto a dirigere K-POPS!.

Anderson .Paak sarà il protagonista del film nei panni di un musicista fallito che si reca in Corea per scrivere canzoni per le star del K-pop, solo per scoprire che suo figlio perduto da tempo (interpretato dal suo vero figlio Soul Rasheed) è il leader di una delle band atti emergenti del paese.


"Mia madre viene dalla Corea, ma è stata adottata, quindi non ho mai saputo nulla della mia eredità coreana finché non ho incontrato mia moglie. Questo film è una riflessione sulla mia esperienza di apprendimento di questa parte di me insieme a mia moglie e mio figlio", ha detto .Paak in una dichiarazione. "Sapevo che sarebbe stato qualcosa che avrei dovuto scrivere e dirigere, e la Stampede Ventures ha colto l'occasione e si è fidata del fatto che potessi farcela. Sono entusiasta di portarlo sul grande schermo".



La sceneggiatura di K-POPS! è stata scritta da Anderson .Paak e Khaila Amazan. Sta anche producendo tramite la sua società APESHIT Films oltre a Greg Silverman per conto di Stampede Ventures, Jaeson Ma per conto di EST Studios, e Jon Park per conto di Big Dummie.


È stato un anno impegnativo per .Paak con Silk Sonic, il suo progetto R&B anni '70 con Bruno Mars. Dopo aver pubblicato il loro album di debutto An Evening with Silk Sonic a novembre, il duo si è esibito ai Grammy 2022 dove hanno vinto quattro Grammy Awards per il loro singolo "Leave the Door Open" (Record of the Year, Song of the Year, Best R&B Performance, e Best R&B Song). Il duo è attualmente nel bel mezzo di una residenza a Las Vegas.


A febbraio, .Paak si è esibito all'halftime show del Super Bowl 2022 dove ha suonato la batteria per il segmento di Eminem.


Questa estate Paak sarà anche in Italia, lo potremo ammirare il 24 giugno sul palco del festival “La Prima Estate” al Lido di Camaiore


Discografia:

2014 - Venice

2016 - Malibu

2016 - Yes Lawd! (w/ NxWorries)

2018 - Oxnard

2019 - Ventura

2021 - An Evening with Silk Sonic (w/ Silk Sonic)







0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page