• Soul Collection

Aqyila: da Youtube a TikTok

"Pressure", è il primo singolo del suo prossimo EP di debutto.




Conosciuta per la sua hit virale "Vibe For Me", che è entrata nella classifica dei 100 brani di tutti i tempi di TikTok con 10 milioni di stream in tutto il mondo, l'artista R&B di Toronto di origine giamaicana, nata Taahira Aqyila Duff e conosciuta come Aqyila è un nuovo volto da tenere d'occhio nel mondo R&B. Il suo brano di successo ha attirato l'attenzione di Lizzo, Monica, Merrick Hanna e Dixie D'Amelio. In poco tempo, la nativa di Toronto ha ottenuto un contratto con Sony Music Canada.



La cantautrice R&B è tornata con il suo nuovo singolo "Pressure". Terza pubblicazione di Aqyila, questa canzone è il singolo di punta del suo atteso EP di debutto, previsto per il 2023. Questa canzone parla di fiducia e amore per se stessi dal momento in cui si preme il tasto play e si sente Aqyila cantare il verso iniziale "body on ten and the skin is gleaming". Prodotta da Phinisey, "Pressure" mescola l'accattivante sound R&B di Aqyila con note di pop e ritmo da dancehall isolana. La canzone trasuda fiducia in se stessa mentre canta di mantenere alte le vibrazioni e le affermazioni positive.


"Questo brano è ad alta energia, sexy e divertente", dice Aqyila. "Questa canzone ha un significato ancora più grande per me perché mio fratello ha fatto da interprete per tutta la durata del brano".



Social:

Facebook: @Aqyilaa

Instagram: @aqyila

Twitter: @AqyilaD



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti