top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ari Lennox in Europa per un mini tour di tre date

Le città fortunate sono Parigi, Londra ed Amsterdam




La cantante nominata ai Grammy Ari Lennox ha annunciato un mini tour nel Regno Unito per questa primavera. Si comincia il 13 maggio al Bataclan di Parigi. Da lì, Lennox si esibirà in altri due spettacoli, il 16 e il 18 maggio, a Londra e Amsterdam.

Non sono ancora stati confermati gli artisti di supporto per le prossime date.

La Lennox ha annunciato la sua breve tournée nel Regno Unito nel quadro del suo tour nazionale a sostegno del suo secondo album, age/sex/location. Il tour nordamericano si concluderà il 29 marzo all'Howard Theatre di Washington, sua città natale. Alex Vaughn e Jai'Len Josey sosterranno la Lennox nella sua tournée nordamericana.



"Waste My Time", tratto da age/sex/location, è entrato nella top 10 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard il mese scorso, regalando alla Lennox il suo terzo singolo nella top ten della stessa classifica. La Lennox ha eseguito "Waste My Time" ai Soul Train Awards del 2022, dove è stata nominata per sei premi.

Age/sex/location è stato pubblicato il 9 settembre 2022 via Dreamville/Interscope Records. L'album ha generato il singolo di successo "Pressure", oltre ai singoli di lancio "Hoodie" e "Queen Space" con Summer Walker. Quest'ultimo brano è apparso originariamente sull'EP a sorpresa della Lennox, Away Message. In Soul Collection abbiamo inoltre programmato molto il brano Boy Bye con Lucky Daye.



Prima di concludere il tratto statunitense del suo age/sex/location Tour, Lennox si esibirà al Jazz in the Gardens Music Festival. Il festival, della durata di due giorni, si terrà all'Hard Rock Stadium l'11 e il 12 marzo a Miami Gardens, in Florida.

Più tardi, in primavera, Lennox salirà sul palco del Roots Picnic di Philadelphia, in Pennsylvania. L'evento, della durata di tre giorni, si terrà da venerdì 2 a domenica 4 giugno al Mann di Fairmount Park.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page