• Soul Collection

Biako spiega i danni "irreversibili" di una relazione

L’artista nominato ai Grammy, ha collaborato con il cantautore californiano Leven Kali e il polistrumentista di Atlanta Van Hunt per il suo nuovo singolo "Irreversible".




Il nome Biako potrebbe non essere immediatamente riconoscibile, ma credeteci avrete senz’altro sentito qualche suo lavoro. L'artista losangelino, Itai Shapira aka Biako, ha collaborato alla realizzazione di brani di artisti contemporanei che proliferano nelle nostre playlist, tra cui Yuna, Masego, Lion Babe, Tank And The Bangas, Mereba, Fana Hues e Fousheé, solo per citarne alcuni. Ora Biako si unisce ai suoi colleghi in heavy rotation con il suo ultimo singolo "Irreversible", in cui è affiancato da Leven Kali e Van Hunt.


Il nome Biako potrebbe non essere immediatamente riconoscibile, ma credeteci avrete senz’altro sentito qualche suo lavoro. L'artista, nato Itai David Shapira, ha collaborato alla realizzazione di brani di artisti contemporanei che proliferano nelle nostre playlist, tra cui Yuna, Masego, Lion Babe, Tank And The Bangas, Mereba, Fana Hues e Fousheé, solo per citarne alcuni. Ora Biako si unisce ai suoi colleghi in heavy rotation con il suo ultimo singolo "Irreversible", in cui è affiancato da Leven Kali e Van Hunt.



"Irreversible" è il classico caso di un intreccio che distrugge una relazione. Una storia vecchia come il mondo, Biako, Kali e Hunt aggiungono al canzoniere dei tradimenti la loro interpretazione di una situazione incasinata. Gli artisti si alternano nel pronunciare i loro testi su un letto sonoro di archi, basso e percussioni che è allo stesso tempo funky e di facile ascolto.


Biako mette subito le carte in tavola. Inizia la canzone con il ritornello, facendo una dolce serenata all'amante traditrice. "Tu non sei mai stata una domanda / Era la mia missione essere anche tua / Ma hai dimenticato di dire / Hai fatto una mossa che non puoi disfare", canta a proposito del loro impegno infranto. "Non essere arrabbiato con me perché voglio che finisca / Non essere arrabbiato con me perché volevi un amico".



Leven Kali, che ha avuto un momento di gloria per tutto l'anno tra le sue uscite da solista e i suoi contributi stellari a Renaissance di Beyoncé, passa a cantare della relazione al passato per farle capire che ha chiuso.


Van Hunt si lancia nel bridge per ribadire quanto detto da chi l'ha preceduto. La sua voce cruda aggiunge un altro strato al brano per contrastare la morbidezza di Biako e Leven. Le assicura che anche se non smetterà di amarla, dovrà farlo solo da lontano.


Irreversible" è il terzo singolo di Biako dopo "Damn Girl" con Jean Deaux, brano che ha debuttato nella terza stagione della serie You di Netflix e "What It's Like To Be Him" un'ode a "Jessie's Girl" di Rick Springfield.. Tutti i brani saranno contenuti nel suo album di debutto Feelings Happen, che sarà pubblicato anche con un cortometraggio. Il progetto, profondamente personale, racconterà il suo "viaggio di trasformazione durato quattro anni, iniziato con il cuore spezzato e presto evolutosi in una celebrazione della vita". Non c'è ancora una data di uscita per il progetto, composto da 14 canzoni, ma "Irreversible" lo attendiamo con ansia.


Social:

Facebook: @theregoesbiako @levenkalimusic @vanhunt

Instagram: @theregoesbiako @levenkali @vanhunt

Twitter: @theregoesbiako @LevenKali @vanhunt



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti