top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Big K.R.I.T. ha pronta nuova musica

Big K.R.I.T. ha un album in arrivo il prossimo 18 febbraio 2022, intanto ci gustiamo il singolo "So Cool"



Da quando ha lasciato la Def Jam nel 2016, ha pubblicato solo due progetti full-length: 4eva is a Mighty Long Time del 2017 e K.R.I.T. Iz Here del 2019.


Il rapper del Mississippi Big K.R.I.T. è stato impegnato a lavorare al suo prossimo album, che ha stuzzicato con l'hashtag #DRDD sui suoi social. Quelle lettere rappresentano il titolo della sua prossima collezione, “Digital Roses Don’t Die”.

Intanto ci ha fatto conoscere come sarà la sua nuova musica con l'uscita del singolo "So Cool" in concomitanza con il suo nuovo video musicale.


Uomo dai molti talenti, K.R.I.T. è protagonista del video insieme a DJ Wally Sparks, Trinidad James e Akeem Ali. Sono tutti talenti in onda al notiziario televisivo WDRDD, dove Sparks sta andando in pensione come capo conduttore - e i ragazzi vogliono tutti il suo lavoro. Big K.R.I.T. è il meteorologo della stazione, Trinidad è il conduttore sportivo e Akeem si occupa delle "notizie degli scoiattoli". Mentre tutti loro si contendono la poltrona di conduttore, hanno davvero bisogno di impressionare la "boss lady" che è una principessa di ghiaccio.





Discografia:

2012 – Live From The Underground

2014 – Cadillactica

2017 – 4eva Is A Mighty Long Time

2019 – K.R.I.T. Iz Here



Social:

Facebook: @BigKritMusic

Instagram: @bigkrit

Twitter: @BIGKRIT




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page