top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

BJ the Chicago Kid si unisce a Full Crate per "Show Her the Way".

Il brano è contenuto nel prossimo album di Full Crate, "A Kid From Yerevan".




BJ The Chicago Kid ha collaborato con il poliedrico cantante, autore e produttore olandese/armeno Narek Nikoghosyan, conosciuto come Full Crate, per il suo nuovo singolo "Show Her The Way". La canzone evidenzia la capacità di BJ The Chicago Kid di affermarsi in un ruolo di supporto. La sua voce ovattata è posizionata in modo strategico per permettere a Full Crate di crescere nella sua ricerca di essere impegnato con tutto il cuore nella connessione umana per la prima volta.


"Slow down the pace / And show her the way / The way to love / There's nothing better", canta BJ The Chicago Kid nel ritornello.




"Questa canzone ha così tanti strati per me. È la storia di una persona che non solo mi capisce, ma mi dà anche la libertà di essere pienamente me stesso", dice Full Crate.


"Inoltre, lavorare a una canzone con BJ The Chicago Kid era in cima alla mia lista. Non solo ha benedetto la canzone con un hook straordinario, ma ha anche partecipato alle armonie intorno alla mia voce, il che ha significato molto per me".



"Show Her The Way" apparirà sull'imminente album di debutto di Full Crate, A Kid From Yerevan, che uscirà il 2 giugno tramite la sua impronta 85 Oceans/The Orchard.


È stato un processo bellissimo ma anche impegnativo, durato due anni. Mi apro sulle mie origini e condivido il mio viaggio come ragazzo immigrato dall'Armenia che si sposta e non si sente a casa da nessuna parte. Condivido le lotte che affronto e quelle che a volte mi abbattono e, naturalmente, le mie prove e tribolazioni in amore..... è tutto scritto in questo album di debutto.


Social:

Facebook: @fullcrate @bjthechicagokid

Instagram: @fullcrate @bjthechicagokid

Twitter: @fullcrate @BJTHECHICAGOKID


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page