top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Blackground Records aggiorna sull'album postumo di Aaliyah

In occasione del 45° compleanno di Aaliyah (16 gennaio), l'etichetta della leggendaria cantante, la Blackground Records 2.0, ha condiviso un aggiornamento sul suo album postumo.




In un post sui social media, la Blackground ha augurato buon compleanno ad Aaliyah e ha confermato che Unstoppable è ancora in lavorazione. "Sta arrivando", ha scritto la società in una didascalia di Instagram, insieme a un link a una pagina di destinazione all'indirizzo unstoppableaaliyah.com.



Sul sito, che presenta una grafica in movimento con la scritta 2024 - Aaliyah - Unstoppable, i fan possono iscriversi "per essere i primi ad accedere a informazioni esclusive sul prossimo progetto di Aaliyah".

Unstoppable era inizialmente previsto per gennaio 2022, dopo l'uscita del singolo principale "Poison" con The Weeknd nel dicembre 2021. "Poison" ha trascorso 22 settimane nella classifica Adult R&B Airplay di Billboard, raggiungendo il n. 21.



Barry Hankerson, fondatore dell'etichetta e zio di Aaliyah, ha dichiarato a Geno Star di 99.7 che l'album "uscirà a gennaio". In un'intervista rilasciata a Billboard nel dicembre 2021, Hankerson ha dichiarato che Unstoppable vedrà la partecipazione di Drake, Future, Chris Brown, Ne-Yo e altri.

"Il corpo del lavoro è puro hip-hop e R&B. Credo che sarà molto apprezzato dalle emittenti urban e R&B", ha dichiarato Hankerson a Gail Mitchell di Billboard. "Alcune delle persone che piacevano ad Aaliyah sono presenti nell'album. Amava Snoop Dogg, che ha fatto un grande disco in collaborazione con Future".

Hankerson ha anche anticipato un brano prodotto da Timbaland con la Brown. "È un R&B vintage con una voce forte. Mi aspetto che anche questo brano ottenga una reazione molto speciale da parte degli ascoltatori", ha detto.

Nonostante i precedenti dettagli, l'album non è stato pubblicato nel gennaio 2022. Blackground Records non ha fornito un aggiornamento ufficiale ai fan, fino ad ora.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page