top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Brandon Casey dei Jagged Edge coinvolto in un grave incidente d'auto

"Probabilmente non sarò più lo stesso, ma sono così grato di essere qui. Grazie Gesù!"




Fonte: vibe.com


Brandon Casey dei Jagged Edge ha rivelato di essere stato coinvolto in un incidente stradale. Domenica (17 settembre), il cantante si è messo su Instagram per raccontare le sue condizioni dopo l'incidente. Ha incluso una foto del suo veicolo dopo l'incidente, che mostra la sua auto completamente distrutta.



"Quando sai che Dio ti ha aiutato a superarlo, devi dire grazie", ha scritto Brandon. "Grazie Padre, so che non sarei qui senza la tua grazia e la tua misericordia, probabilmente non sarò mai più lo stesso, ma sono così grato di essere qui. Grazie Gesù!!!!"


Il post è stato accolto dal sostegno dei suoi colleghi, che hanno inviato un messaggio d'amore al cantante R&B. "Ti ho mandato un messaggio e tu mi hai risposto, ti amo e starai bene", ha scritto Jermaine Dupri. Il fratello Brian Casey ha scritto "U gon b good, Lord willing".


"Sto pregando", ha scritto con affetto Jazze Pha. "Credendo che la guarigione miracolosa sia già in corso, Dio è già all'opera su di te, fratello, e la tua fiducia e il tuo riconoscimento di Lui è ciò che ti porterà avanti nel Nome di Hiz, preghiamo".

Due giorni dopo il suo post sull'incidente d'auto, Casey ha caricato un post in cui piange la guardia di sicurezza di Jagged Edge. "Riposa in pace mio fratello, ci mancherai per sempre, eri la mia guardia del corpo senza che io avessi mai chiesto la tua protezione al liceo, sei diventato la prima guardia di Jagged Edge e soprattutto noi fratelli ti amiamo Dan C Witherspoon, hai dato amore e per questo sei amato e non sarai mai dimenticato, grande Cy!!!".

VIBE invia preghiere e condoglianze a Brandon Casey, Jagged Edge e alle loro famiglie.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page