• Soul Collection

Bryson Tiller torna con "Outside"

Il singolo anticipa il nuovo album Serenity.




Bryson Tiller ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato "Outside", che contiene un campione della hit del 2005 dei Ying Yang Twins "Wait (The Whisper Song)". Il brano, prodotto da Vinylz, segna la prima pubblicazione di Tiller dal suo album del 2020, Anniversary, che ha poi ricevuto un'edizione deluxe nel 2021.


In "Outside" Bryson esprime il suo desiderio sessuale a una donna appena single, che non è riuscita a sfuggire a una precedente relazione disastrosa. Esprime anche il desiderio di spendere come un gentiluomo per la donna. La canzone crea un'atmosfera euforica e cupa attraverso un brano campionato, la cui produzione presenta un basso palpitante accompagnato da schiocchi di dita. Il ritornello della canzone utilizza la ripetizione per dimostrare la dipendenza di Bryson dalla donna.




L'annuncio della canzone come primo singolo del suo attesissimo nuovo album in studio, che dovrebbe intitolarsi Serenity, è stato una sorpresa per la maggior parte dei fan, dal momento che Bryson non aveva mai fatto trapelare l'esistenza del brano fino al 2 settembre 2022. L'autore ha espresso il suo pensiero sulla canzone come segue:


'Outside' è l'opposto di ciò che tutti sono abituati a sentire da me. Normalmente pubblicheremmo una canzone destinata a far sentire le persone nel profondo dei loro sentimenti, ma questa canzone è ANTI-FEELS.



Discografia:

2015 – Trapsoul

2017 – True to Self

2020 – Anniversary



Social:

Facebook: @BrysonTiller

Instagram: @brysontiller

Twitter: @brysontiller


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti