top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Bun B e Statik Selektah pubblicano “TrillStatick 3”

In Soul Collection la traccia Day In The Life (con Talib Kweli e Kota the Friend)



 

Nel 2019, la leggenda del rap texano Bernard Freeman aka Bun B e il DJ/produttore Patrick Baril aka Statik Selektah hanno deciso di realizzare un album in una sola notte, trasmettendo in livestreaming l'intero processo creativo. Poi, nel 2022, l'hanno fatto di nuovo. La terza iterazione, chiamata TrillStatik 3, è stata registrata il 21 dicembre e, come di consueto per la serie, pubblicata il giorno successivo ed il processo di registrazione è stato trasmesso in livestreaming.


 


L'album, che conta 15 canzoni, vede la partecipazione di Method Man, Paul Wall, Benny The Butcher, Boldy James, Rome Streetz e altri ancora oltre a Talib Kweli e Kota the Friend che appaiono nella traccia “Day In The Life”.

 



 

L'idea dell'album in un giorno è qualcosa che Statik Selektah ha già fatto in passato, anche con Freeway, Saigon e Freddie Gibbs.


Oltre a realizzare album in sole 24 ore, Bun B è stato impegnato ad espandere il suo impero di ristoranti. 

Durante un'apparizione su AUX MONEY all'inizio di dicembre, la leggenda dell'UGK ha parlato della sua visione per i Trill Burgers e di come vuole che crescano oltre i confini del suo territorio in un modo simile alla musica sua e di Pimp C.

"Abbiamo creato questo marchio per espandersi e espandersi", ha iniziato. “Quindi, anche se sono orgoglioso del fatto che abbiamo fondato questa compagnia a Houston e che Houston ci ha aiutato ad arrivare dove stavamo andando, voglio che questa sia un’esportazione culturale tanto quanto lo è stata la musica di UGK.

 

"Voglio che sia rappresentativo della città e associato ad essa in modo altrettanto forte, quindi ho intenzione di estendere questo hamburger ad altre città di sicuro. Sicuramente probabilmente resteremo in Texas per la maggior parte nelle prime fasi, perché sarà più facile per noi mantenere la coerenza e reperire gli ingredienti in un modo finanziariamente sostenibile.

 

Durante l'estate, Bun B ha finalmente aperto le porte della sede inaugurale del fast-food a Houston. L'outlet di 3.236 piedi quadrati è da allora la casa del marchio, anche se non è ancora certo se quella sarà la loro casa permanente.

 

"È stato un sogno per noi e in realtà si sta avverando", ha detto il rapper. “Il nostro unico obiettivo è stato quello di aprire uno stabilimento in cui possiamo servire voi ragazzi Trill Burgers costantemente ad alto livello su base giornaliera. E ora siamo pronti a farlo. Ora siamo ufficialmente aperti al pubblico, pronti a servirvi”.




 

Social:

F: @bunbofugk @StatikSelekt @talibkweli @kotathefriend

I: @bunb @statikselekt @talibkweli @kotathefriend

X: @BunBTrillOG @StatikSelekt @KotaTheFriend

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page