top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Camryn Levert, l'ultima erede della dinastia

Camryn Levert è la figlia del mai dimenticato Garald e nipote del leggendario Eddie Levert.



Il mondo ha dato il benvenuto alla talentuosa e unica Camryn Levert il 10 maggio 1998 a Cleveland, Ohio. Camryn ha iniziato la sua carriera all'età di 5 anni durante un talent show in vacanza nella Repubblica Dominicana. È stato allora che la piccola Camryn ha chiarito alla sua famiglia la sua intenzione di diventare una cantante. Camryn è nata per cantare e da quella prima esibizione ha cantato la Star Spangled Banner in una partita di pallacanestro dei Cleveland Cavaliers, in una partita di pallacanestro dei Bobcats dell'Ohio University e in due partite di baseball dei Cleveland Indians. La sua passione per la musica è proseguita dopo il trasferimento a Las Vegas, in Nevada, nel 2007, per essere più vicina al nonno Eddie Levert, che la consiglia in molti aspetti della sua carriera musicale. Attualmente viaggia in California e a New York per registrare la musica per il suo attesissimo album.

 

Camryn si è esibita in oltre una dozzina di showcase di artisti locali e di eventi comunitari senza scopo di lucro, in tutta l'area di Las Vegas, in Ohio e in California, oltre che in molte località della costa orientale e occidentale. Ha aperto per grandi nomi come suo nonno Eddie Levert, cantante degli O'Jays, le OMG Girlz, Tank e molti altri. La sua più recente esibizione all'8035 music festival in Iowa, subito prima di Ke$ha, è stata un'altra solida performance da aggiungere al suo curriculum.

 



Sembra naturale che l'amore di Camryn per il canto sia stato trasmesso dal patrimonio musicale della sua famiglia. Camryn continua a mantenere viva l'eredità di suo padre, il vincitore del Grammy Award Gerald Levert, attraverso il suo stile musicale e la sua scrittura. Attualmente ha pubblicato il suo atteso EP, "Moments". Il suo nuovo progetto sta ricevendo numerose recensioni positive da parte di molte persone in tutto il mondo.

 

La famiglia di Camryn le tiene la testa a posto. Si assicurano che rimanga con i piedi per terra nonostante il suo stile di vita vorticoso. Tutto è ancora nuovo ed eccitante. Camryn è stata avvertita, tuttavia, che nel momento in cui darà tutto questo per scontato, sarà tutto finito.

 

Camryn è una delle tre figlie dello scomparso Gerald Levert. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo EO “Moments” seguito da una serie di singoli fino al più recente lavoro “My Oasis” pubblicato nel maggio di quest’anno. Un mese fa è stato pubblicato il video del brano “Higher” contenuto nel suo album.

 

 



Social:

Facebook: @camrynlevertofficial

Instagram: @camrynlevert

Twitter: @camrynlevert

 

0 commenti

Comments


bottom of page