top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Che sballo Made By Pete

Il DJ londinese ci fa ballare con la cantante R&B Zoe Kypri




Nato e cresciuto a Londra, nel Regno Unito, Made By Pete è un artista che può annoverare tra i suoi grandi fan personaggi della scena musicale elettronica come Damian Lazarus, Keinemusik Sasha e Pete Tong.

Dopo essersi confermato come uno dei migliori produttori e DJ in circolazione, ha visto il suo lavoro accaparrarsi etichette di prestigio come Crosstown Rebels, Flying Circus e The Soundgarden, solo per citarne alcune. La sua svolta è arrivata nel 2018 con il suo EP "So Long" (Crosstown Rebels) con la voce della brillante Jem Cooke. Oltre a contenere i remix dei potenti Solomon e Audiojack, il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche di Beatport e ha ricevuto una forte rotazione su BBC Radio 1 da parte di artisti del calibro di Pete Tong.



Nel corso della sua impressionante carriera, James Edwards aka Made By Pete ha suonato in tutto il mondo, dallo Space Ibiza alle giungle di Tulum e all'Off Sonar di Barcellona, oltre a locali leggendari del Regno Unito come il Fabric, lo Studio 338, la O2 Brixton Academy, l'Egg e il Rainbow Venues di Birmingham. James continua a costruire il suo impressionante curriculum, guadagnando notorietà online grazie ai suoi impressionanti video di produzione girati dal suo richiestissimo studio costruito in casa. Un altro capitolo emozionante del progetto che ha solo aggiunto ulteriore carburante all'inarrestabile fuoco di Made By Pete.



Ora apre la programmazione 2023 dell'etichetta Croostown Rebels insieme alla cantautrice R&B, jazz e neo-soul Zoe Kypri per le sonorità avvincenti di "Horizon Red".



Social:

Facebook: @madebypeteofficial @ZOEKYPRII

Instagram: @_madebypete @zoekypri

Twitter: @_madebypete @ZoeKypri




0 commenti
bottom of page