top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Chlöe condivide la nuova canzone "For the Night" con Latto

La cantante nominata ai Grammy Chlöe si unisce alla rapper Latto per il suo nuovo singolo "For the Night".




Il brano midtempo è stato prodotto da London On Da Track.


"Mi chiedo perché / Non possiamo essere più vicini / Ho fatto gli stessi giochi migliaia di volte / E tu desideri quelle lunghe notti / Con me oh non lo fai / Puoi lasciare la tua guardia alla porta / E lasciarmi amare per la notte", canta Chlöe nel ritornello.


Latto appare nella terza strofa, rappando: "Sono l'unico che sa tutto quello che ti piace / Puoi avere questo per la notte o per la tua vita".


"For the Night" è accompagnata da un video che vede la partecipazione del comico Druski.




"For the Night" è il seguito di "Surprise", pubblicato a giugno. Chlöe ha anticipato per la prima volta entrambe le canzoni a maggio, durante una diretta Instagram in cui ha chiesto ai fan quale canzone avrebbero voluto fosse pubblicata come seguito di "Treat Me", uscita ad aprile.

Tutte e tre le canzoni, più il singolo "Have Mercy", vincitore del disco di platino, appariranno nell'album di debutto autointitolato di Chlöe.


"Non vedo l'ora che i fan ascoltino le canzoni e la musica, e spero che la amino quando finalmente uscirà nel mondo", ha dichiarato Chlöe in un'intervista.


A marzo, Chlöe ha confermato che il suo debutto era completo. "Ragazzi... ho cercato di resistere ma ho finito il mio album un paio di settimane fa", ha twittato Chlöe. "Non controllo date o altro, ma sappiate che sono super orgogliosa di questo progetto. Significa assolutamente tutto per me".



Social:

Facebook: @chloebaileyofficial @BigLatto

Instagram: @chloebailey @latto777

Twitter: @ChloeBailey @Latto

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page