top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Da Reno (Nevada) ecco The Sextons

Questi 4 amici hanno pubblicato la bomba "Better Late Than Ever".



Prodotto da Kelly Finnigan dei Monophonics, "Love Can't Be Borrowed" è il nuovo album della band statunitense The Sextones. Il primo singolo “Better Late Than Never”è ora disponibile sulle piattaforme digitali.


I Sextones, nuova rivelazione della scena "deep soul" internazionale, annunciano il nuovo album "Love Can't Be Borrowed", in uscita il prossimo 29 settembre sull'etichetta milanese Record Kicks. L'album è ora disponibile in pre-order sul sito recordkicks.com. Ascolta “Better Late Than Never”, il primo singolo uscito oggi su tutte le piattaforme digitali. L’album è stato registrato al Transistor Sound di San Rafael in California, il mitico studio di Kelly Finnigan, cantante e produttore dei Monophonics (Colemine Records), che ha personalmente curato la produzione di questo nuovo disco.



Amici sin dall'infanzia, i Sextones sono Mark Sexton (chitarra, voce), Alexander Korostinsky (basso), Daniel Weiss (batteria) e Christopher Sexton (piano). L'incredibile musicianship tra i membri del gruppo, dovuta alla loro lunga conoscenza, costituisce il fondamento della longevità e del flusso creativo della band. Nonostante il forte legame, ogni membro è stato in grado di esprimere la propria creatività anche in altri acclamati progetti - Alexander e Mark sono attivi nei Whatitdo Archive Group di cui Record Kicks ha pubblicato nel 2021 l’acclamato disco di esordio "The Black Stone Affair", mentre Daniel è colonna portante della band soul/jazz Delvon Lamarr Organ Trio (Colemine Records). Dopo aver firmato con l'etichetta milanese Record Kicks, i Sextones sono ora pronti a iniziare un nuovo capitolo nel loro viaggio sonoro.



Social:

Facebook: @thesextones

Instagram: @thesextones

Twitter: @TheSextones




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page