• Soul Collection

Da Space Jam ecco John Legend

"Crowd Go Crazy" è il nuovo singolo dalla colonna sonora di Space Jam: New Legends



E’ disponibile la colonna sonora di “Space Jam: New Legends”; il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, è già nelle sale e vede protagonisti Lebron James ed i personaggi dei Looney Tunes


Tra i progetti cinematografici più attesi dell’anno, la colonna sonora presenta 16 tracce inedite arricchite da grandissime collaborazioni, come “Control The World” di 24kGoldn feat. Lil Wayne, “See Me Fly” di Chance the Rapper feat. John Legend & Symba, “Hoops” di Saweetie feat. Salt-N-Pepa & Kash Doll, “Gametime” di Lil Tecca & Aminé, “Settle The Score” di Cordae & DUCKWRTH e “About That Time” di Dame D.O.L.L.A. x G-Eazy x P-Lo x White Dave.

Inoltre, sono inclusi brani come “Pump Up The Jam” di Lil Uzi Vert, “Mercy” dei Jonas Brothers, “MVP” dei BROCKHAMPTON, “Goin’ Looney” di Big Freedia, “Shoot My Shot” di Joyner Lucas, “My Guy” di Leon Bridges e “The Best” di Anthony Ramos.



Lil Baby + Kirk Franklin hanno firmato il primo singolo del progetto, “We Win (Space Jam: A New Legacy)”, che ha raggiunto la #1 della Billboard Hot Gospel Songs Chart e ha toccato gli oltre 5 milioni di stream. Sulla scia, il singolo successivo “Just For Me” di SAINt JHN feat. SZA che è entrato in rotazione a Soul Collection e ha quasi raggiunto i 15 milioni di stream.


E in occasione dell’uscita nei cinema italiani di Space Jam: New Legends, ecco l’ultimo singolo estratto “Crowd Go Crazy” di John Legend entrato a far parte questa settimana della nostra playlist.







0 commenti

Post recenti

Mostra tutti