top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Dal Canada la bella voce di Zeina

Zeina è una cantante libanese-egiziana che ha appena pubblicato l'EP Hooked



Zeina, di origine libenese-egiziana, è nata a Brooklyn ed è cresciuta a Montreal, in Canada, ma non ha ancora rivelato al pubblico la sua età.

Il viaggio musicale di Zeina è stato segnato da importanti collaborazioni, comprese partnership con artisti rinomati come Skrillex, nonché produttori di talento come FrancisGotHeat di Toronto e Da-P della sua città natale di Montreal. Queste collaborazioni hanno aggiunto dimensioni uniche alla sua musica, infondendole elementi diversi e intriganti.

 

Ciò che la rende davvero speciale è la sua capacità di raccontare storie attraverso la sua musica. Tracce come "Give Me Time", "Talk Luv" e “Nasty” testimoniano la sua abilità nello scrivere canzoni, poiché crea lei stessa ogni testo e melodia. Questa dedizione alla sua arte non è passata inosservata, poiché queste canzoni vantano collettivamente ben quindici milioni di stream solo su Spotify.

Il percorso artistico di Zeina fonde perfettamente le sue ricche radici di Montreal, la sua propensione alla collaborazione e il suo talento innato nel creare musica che risuoni profondamente con gli ascoltatori. Con una voce seducente e un repertorio musicale in crescita, continua a lasciare il segno nel mondo della musica indipendente.

 

Il 4 gennaio ha pubblicato il nuovo “Hooked EP” composto da quattro canzoni, i tre precedenti singoli già citati e la nuovissima “Hooked”.



 

Social:

F: @zeinamates

I: @zeinamates

X: @Zeinamates

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page