top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Dalla California ecco Tai Verdes

Il cantante losangelino ha pubblicato Last Day On Earth




Tyler Colon conosciuto professionalmente come Tai Verdes, è un cantautore americano. È cresciuto in California e ha suonato la chitarra, il piano e l'ukulele.

E’ in programmazione a Soul Collection con la sua nuova canzone Last Day On Earth.





Tai ha pubblicato il suo primo singolo "Stuck In the Middle" a metà del 2020, diventando virale su TikTok e nel corso del tempo ha accumulato milioni di stream su diversi servizi di streaming.





Durante questo periodo, dormiva sul divano di un amico e lavorava in un negozio di servizi telefonici Verizon. Prima di questo, ha fatto un'audizione per spettacoli come The Voice e American Idol, ma senza successo. Tuttavia, ha finito per vincere una serie di incontri di MTV quando ha recitato nella sesta stagione di Are You the One?


Con 50.000 dollari da spendere, si è trasferito a Los Angeles, facendo qualsiasi lavoro possibile, continuando a lavorare sulla musica.


Nel maggio 2021, ha pubblicato il suo album di debutto, TV. L'album conteneva il singolo "A-O-K", che ha raggiunto il n. 34 della Billboard Hot 100 e ha ottenuto 24,7 milioni di passaggi radiofonici.






Social:

Facebook: @taiverdes

Instagram: @taiverdes

Twitter: @taiverdes





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page