top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Daniel Caesar annuncia "Almost Enough: The Intimate Sessions Tour"

"Ho deciso di fare un tour intimo prima dell'inizio del vero tour"



Daniel Caesar ha annunciato i suoi primi spettacoli dal vivo dal 2019. Il breve tour, intitolato Almost Enough: The Intimate Sessions Tour, prenderà il via il 6 aprile al The Belasco di Los Angeles, in California. Da lì, Caesar suonerà altri due concerti in Nord America prima di dirigersi verso il Regno Unito e i territori europei per il resto. Il tour si concluderà il 22 aprile all'Huxleys Neue Welt di Berlino, in Germania. Caesar ha chiesto ai fan quali città avrebbe dovuto visitare nell'ambito della campagna per il suo terzo album, Never Enough. Il risultato sono queste sei date, secondo Caesar.



"Ho deciso di fare un tour intimo prima dell'inizio del vero tour", ha scritto Caesar in un post sui social media. "Un'occasione per cantare l'album a pochi fan selezionati che sono stati qui fin dall'inizio. Sono entusiasta di entrare in contatto con ognuno di voi".


I biglietti per il tour sono in vendita da oggi. L'imminente tour di Caesar segna la sua prima manciata di concerti dopo il suo Case Study 01: Tour Pt. 1, lanciato nell'estate del 2019. Quel tour ha supportato il suo secondo album CASE STUDY O1, anch'esso pubblicato nel 2019.



Come già detto, Caesar si sta preparando per l'uscita del suo prossimo album Never Enough. Arriverà il 7 aprile via Republic Records. Si tratta del suo primo progetto sotto l'etichetta.

L'album è composto da 15 tracce, tra cui le già pubblicate "Let Me Go" e "Do You Like Me?". Entrambi i brani sono accompagnati da video ufficiali.

Il 30 marzo Caesar tornerà al Jimmy Kimmel Live! per eseguire il suo brano di punta "Let Me Go".



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentarze


bottom of page