top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Daniel Caesar ci esalta

L'artista canadese ha pubblicato il suo terzo lavoro "Never Enough" e noi abbiamo messo subito in rotazione il nuovissimo singolo "Unstoppable".



Daniel Caesar, che ha appena compiuto 28 anni, ha finalmente pubblicato l’atteso album “Never Enough” già anticipato dalle perle “Do You Like Me?” e “Let Me Go” e dal recentissimo “Valentina”.

Il nuovo singolo “Unstoppable”, la traccia finale di NEVER ENOUGH, pubblicata tre giorni prima dell'album, è stata registrata in Giamaica come freestyle e presenta anche la voce del cantante giamaicano Chronixx (oltre al sussurro iniziale e finale di Sabrina Claudio).

Daniel ha dichiarato: Questo è il mio brano preferito, o il più orgoglioso che ho realizzato. Sicuramente, sì, di sicuro. Siamo usciti, in Giamaica. Abbiamo fatto freestyle sotto la pioggia. È stato fantastico.




L’album “Never Enough”, oltre ai 4 singoli già citati, contiene altre 11 nuove canzoni, in alcune di esse ci sono le partecipazioni di artisti come Ty Dolla $ign, Serpentwithfeet, l’artista canadese Mustafa ed Omar Apollo.

E qualche giorno dopo l’uscita ecco anche la Bnous Version che aggiunge il popolarissimo “Please Do Not Lean” con i BADBADNOTGOOD e le nuove versioni di “Always” e “Valentina” impreziosite rispettivamente dai featuring di Summer Walker e Rick Ross.





Social:

Facebook: @DanielCaesar

Instagram: @danielcaesar

Twitter: @DanielCaesar

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page