top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Diddy e Teyana Taylor condividono il video di "Closer to God".

Il video è stato diretto dalla Taylor attraverso la sua casa di produzione, The Aunties.



Fonte: rockthebells.com e ratedrnb.com


Sean "Diddy" Combs ha presentato uno splendido video musicale per la sua canzone "Closer To God", interpretata da Teyana Taylor.

Teyana dirige il video attraverso il suo marchio The Aunties e il video la mostra mentre si trova nel deserto, godendosi gli elementi - il sole, la sabbia e la sua bellezza naturale. In seguito, loro si incontrano quando Diddy si reca da lei a cavallo.




"Ogni volta che ti sento parlare, mi sento abbastanza / Anche nei miei sogni, vedo i nostri figli e tutto il resto", canta. "Anche nei giorni più difficili, voglio baciare le tue cicatrici / Ho le stesse cicatrici sul mio cuore", propone Teyana nel brano.


"Closer To God" è tratto dall'ultimo progetto di Diddy, The Love Album: Off The Grid. È la seconda canzone della versione standard dell'album ad avere un video musicale. In precedenza, Diddy aveva pubblicato il video di "Another One of Me" con The Weeknd, 21 Savage e French Montana. Il video è stato distribuito come singolo principale ufficiale di The Love Album: Off The Grid.


Diddy ha ricevuto le chiavi della città di New York lo stesso giorno in cui ha pubblicato l'album.

Il progetto ha segnato il suo primo album da solista in 17 anni e contiene apparizioni importanti di Justin Bieber, Jazmine Sullivan, Babyface e John Legend rispettivamente nei brani "Moments", "Need Somebody", "Kim Porter" e "Space". Altre partecipazioni significative includono Mary J. Blige, The Weeknd, Summer Walker e Ty Dolla $ign ed altri.

È la prima uscita della sua nuova etichetta LOVE Records.



Social:

Facebook: @Diddy @teyanataylor

Instagram: @diddy @teyanataylor

Twitter: @Diddy @TEYANATAYLOR


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page