top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

DJ Premier e Russ ancora insieme con "Work This Out"

Con la produzione di Preemo, Russ cerca di risolvere i problemi di una relazione travagliata.



DJ Premier (che ha compiuto ieri 58 anni) e Russ si riuniscono in "Work This Out", l'ultimo singolo estratto dal prossimo album del leggendario produttore e DJ.

 

Negli ultimi anni, Russ si è guadagnato il rispetto della comunità hip-hop, nonostante i suoi commenti a volte un po' bruschi. Il suo amore per il genere e la cultura sono evidenti, e le sue abilità al microfono gli hanno fatto guadagnare co-firme (sotto forma di featuring) da parte di veterani del rap come Busta Rhymes, Ghostface Killah, Jadakiss, Rick Ross e altri, con collaborazioni multiple con DJ Premier dei Gang Starr.

 

I due hanno già collaborato per "Inside Job" del 2020 contenuta nell'EP CHOMP 2020 di Russ, e "Free" del 2022 con Big K.R.I.T. e Snoop Dogg. "Work This Out" arriva sulla scia della precedente "In The Dirt" di Russ e di "In Moe (Speculation)" di Premier con Common e del suo LP strumentale, Beats That Collected Dust, Vol. 3.

 

Con "Work This Out" si capisce che DJ Premier e Russ sono entrambi alle prese con l'R&B, non appena si sentono le tastiere struggenti e Russ che canta "I just wanna work this out and be good". Preemo costruisce un groove meravigliosamente elegante e melodico per Russ, che fluttua sopra le tastiere per creare una struggente e contemplativa lettera d'amore all'altra persona.

 




 

Social:

F: @DJPremierOfficial @russtheone

I: @djpremier @russ

X: @REALDJPREMIER @russdiemon

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page