top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Dj Premier e Snoop Dogg insieme

I due si sono riuniti per realizzare il nuovo singolo Can You Dig That?

 



 

Due leggende dell’Hip-Hop come Dj Premier e Snoop Dogg che, benché già in passato abbiano avuto modo di collaborare in alcune circostanze, suscitano evidentemente ancora curiosità quando lavorano insieme ad una traccia, si sono riuniti per realizzare il nuovo singolo Can You Dig That?, pubblicato sotto l’etichetta indipendente TTT di Dj Premier e Ian Scwartzman.

 

Dj Premier e Snoop Dogg hanno pubblicato un nuovo singolo, Can You Dig That?, per la realtà indipendente TTT di Preemo e Ian Scwartzman:

 

Io e il mio manager abbiamo lanciato la nostra etichetta TTT (To The Top) e abbiamo deciso di chiamare Snoop, una delle mie prime collaborazioni, per l’album. Snoop ha registrato una demo della canzone, ed è finita incompiuta nei miei archivi. Il nostro piano iniziale per un album è cambiato e abbiamo deciso di pubblicare solo singoli. Snoop ha aggiornato i suoi testi e ora è pronto per il nostro pubblico.




 

Non nuovi a collaborazioni, con Snoop apparso in The Ownerz di Gang Starr, per In This Life, e Premier che ha prodotto due canzoni in Paid Tha Cost To Be Da Boss di Snoop: The One And Only e Batman & Robin, oltre ad aver prodotto anche Unfucwitable in Doggystyle All-Stars Volume 1, si son ritrovati per un nuovo lavoro condiviso.

 

Can You Dig That? unisce la classica e riconoscibile batteria boom bap ed il ritmo lento di Premier con l’attitudine rilassata di Snoop, che in maniera cadenzata si abbina al manto sonoro del producer dei Gang Starr.

 

Snoop Dogg, che interpreta tra le altre cose un ex stella del football americano in The Underdoggs, un film da poco uscito su Prime Video, nel singolo racconta la sua California tra luci, belle donne, giochi di dadi e domino:

 

Social:

F: @DJPremierOfficial @snoopdogg

I: @djpremier @snoopdogg

X: @REALDJPREMIER @SnoopDogg

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page