• Soul Collection

"Dope" è il nuovo di John Legend

Nel singolo c'è la partecipazione del rapper J.I.D del collettivo Spillage Village





“Dope” con la partecipazione del rapper J.I.D del collettivo Spillage Village, è il nuovo singolo di John Legend prodotto da Ian Kirkpatrick e Ryan Tedder e anticipa il nuovo album dell’artista multiplatino vincitore di ben 12 Grammy Award.

Il brano è co-scritto da Legend, Charlie Puth, Ryan Tedder, Ian Kirkpatrick e il rapper J.I.D. Il mood è commovente e avvolgente allo stesso tempo. John Legend si esibirà quest’estate in Italia a Lucca, il 9 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival.



"Sono così entusiasta di pubblicare nuova musica, l'ultimo anno o giù di lì è stato così eccitante per me dal punto di vista creativo. Ho scritto e collaborato con alcune delle persone più talentuose della musica, e abbiamo del nuovo materiale fantastico da condividere con il mondo. 'Dope' è uno dei miei preferiti. Adoro l'energia della canzone. Mi è piaciuto molto collaborare con i miei talentuosi co-autori e produttori, e J.I.D è uno dei miei artisti emergenti preferiti nell'hip-hop. Spero che la canzone possa entrare a far parte della colonna sonora di quest'estate".

Social:

Facebook: @johnlegend @JIDSV

Instagram: @johnlegend @jidsv

Twitter: @johnlegend @JIDsv


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti