• Soul Collection

Dopo lo show per il Superbowl ecco quello per l'All Star Game

DJ Khaled chiama i suoi amici per lo Slam Dunk Contest




Questa domenica (20 febbraio), il 71° NBA All-Star Game avrà luogo a Cleveland e andrà in onda in diretta alle 20.00 su TNT. Durante l'intervallo, ci sarà una cerimonia per il 75° anniversario della lega con la partecipazione di Usher, Spike Lee, Tiffany Haddish e Anthony Anderson; inoltre gli Earth, Wind & Fire eseguiranno "Shining Star".


Ci saranno anche alcuni eventi prima della partita: Il nativo di Cleveland Machine Gun Kelly e DJ D-Nice presenteranno le NBA All-Stars del 2022; Macy Gray canterà "The Star-Spangled Banner" e Ryland James canterà "O Canada".


La sera prima dell'All-Star Game c'è lo Slam Dunk Contest, in onda alle 20.00 su TNT.

DJ Khaled è l'attrazione pre-concorso e, come al solito, la sua performance sarà caratterizzata da una miriade di ospiti di grande nome: Mary J. Blige, Ludacris, Lil Wayne, Gunna, Migos e Lil Baby saranno tutti presenti.





Sabato (alle 14.00) c'è l'inaugurale NBA HBCU Classic presentato da AT&T. La partita sarà preceduta dalla performance di Keke Palmer e della Howard University Showtime Marching Band di "Lift Every Voice and Sing".


E, infine, l'NBA All-Star Celebrity Game 2022 si svolge venerdì alle 19.00 e molti dei giocatori sono musicisti: Jimmie Allen, Machine Gun Kelly, Quavo, Anuel AA, Kane Brown, Jack Harlow e Anjali World. Altri partecipanti degni di nota sono Tiffany Haddish, la stella dei Cleveland Browns Myles Garrett, lo skateboarder Nyjah Huston e il sindaco di Cleveland Justin Bibb.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti