• Soul Collection

DRAM pubblica la nuova canzone "Let Me See Your Phone"

DRAM annuncia il nuovo album "What Had Happened Was..."




DRAM (precedentemente nota come Shelley FKA DRAM) ha un nuovo album in arrivo. What Had Happened Was..., il seguito di Shelley FKA DRAM dello scorso anno, arriverà il 27 ottobre via WAVER Records. Sarà il suo primo album come DRAM dopo Big Baby DRAM del 2016, che ha avuto un'edizione ampliata.


What Had Happened Was... conterrà il singolo principale "Wham", che DRAM ha co-prodotto con Spiff Sinatra e Herothatproducer.

L'album conterrà una nuova canzone con BJ the Chicago Kid, oltre all'ultimo brano, "Let Me See Your Phone", che ha abbinato all'annuncio.


Costruita intorno a un basso e a una batteria down-tempo, "Let Me See Your Phone" mette in discussione la fiducia che DRAM ha nutrito nei confronti di un partner le cui segretezze sono registrate nel dispositivo portatile.




"Let Me See Your Phone" è il terzo singolo da solista di DRAM dell'anno. Ha debuttato con "Wham" all'inizio del mese e ha pubblicato "Chocolate Covered Strawberries" a giugno. Quest'ultimo brano, che non fa parte del suo imminente terzo album, faceva parte della serie di singoli di Drink Sum Wtr, gestita dall'esperto A&R Nigil Mack.


"Volevo realizzare un successo R&B ispirato alla nostalgia della produzione che geni come Timbaland e Missy Elliot hanno portato alla ribalta", ha dichiarato DRAM.

A luglio, DRAM e Alex Isley hanno collaborato con il podcaster Rory per il suo nuovo singolo "I Want You But You'll Never Know".


Nell'aprile 2021, DRAM ha pubblicato Shelley FKA DRAM. L'album contiene i singoli "The Lay Down" con H.E.R. e Watt e "Cooking With Grease", oltre alle apparizioni di Erykah Badu e Summer Walker. L'LP è stato inserito nella lista dei 30 migliori album R&B del 2021 di Rated R&B.



Social:

Facebook: @ShelleyFKADRAM

Instagram: @shelley

Twitter: @shelleysaid


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti