top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

E’ il momento di Usher

Nuovo singolo, nuovo album e sul tetto del mondo con l’Halftime Show del Superbowl



Il momento del ritorno di Usher è arrivato. Da un po' di tempo a questa parte, Usher ha tenuto una residenza di successo a Las Vegas che ha prodotto un sacco di video virali di Usher che interagisce in modo arrapante con vari ospiti famosi. L'anno scorso ha realizzato l'autentico singolo di successo "Good Good" con Summer Walker e 21 Savage, ed è anche apparso nel remix di "Standing Next To You" del membro dei BTS Jung Cook.

Questo fine settimana sarà l'headliner del Super Bowl Halftime Show. Venerdì, poco prima del grande show, pubblicherà il suo nuovo album Coming Home. Poi sarà il protagonista dell'enorme festival nostalgico Lovers & Friends di Las Vegas, eseguendo per intero il suo album di successo Confessions in occasione del suo 20° anniversario. E ora c'è un nuovo singolo.

Nel suo nuovo brano "Ruin", Usher si butta sull'onda afrobeats, il che ha perfettamente senso. Ha registrato "Ruin" con Pheelz, un produttore nigeriano noto per aver lavorato con artisti come Davido e Olamide. Usher non modifica troppo il suo stile per adattarlo al sound. Canta invece in un virtuoso falsetto romantico e ferito, senza mai cercare di mettere un accento falso o altro. Una bella canzone!




 

Per il video di "Ruin", Usher si riunisce al regista di video di grande successo Dave Meyers; i due hanno realizzato insieme il video terribilmente ridicolo di "U Remind Me" 23 anni fa. Il clip, girato interamente in una casa di lusso, inizia con Usher che si congeda da varie amanti del passato follemente belle e termina con lui che canta a sua figlia. Ah. Usher ha anche pubblicato di recente la tracklist di Coming Home, che include "Good Good" e il remix di "Standing Next To You". Vi compaiono anche Burna Boy, Latto, The-Dream e H.E.R.


TRACKLIST:

01 “Coming Home” (Feat. Burna Boy)

02 “Good Good” (Feat.Summer Walker & 21 Savage)

03 “A-Town Girl” (Feat. Latto)

04 “Cold Blooded” (Feat. The-Dream)

05 “Kissing Strangers”

06 “Keep On Dancin'”

07 “Risk It All” (Feat. H.E.R.)

08 “Bop”

09 “Stone Kold Freak”

10 “Ruin” (Feat. Pheelz)

11 “BIG”

12 “On The Side”

13 “I Am The Party”

14 “I Love U”

15 “Please U”

16 “Luckiest Man”

17 “Margiela”

18 “Room In A Room”

19 “One Of Them Ones”

20 “Standing Next To You (Remix)” (Feat. Jung Kook)

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page