top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

E' tornato Post Malone

Post Malone canta con Doja Cat in "I Like You (A Happier Song)"




Il rapper e cantante americano Austin Richard Post, noto come Post Malone, ha appena pubblicato una nuova canzone intitolata "I Like You (A Happier Song)", prodotta da Louis Bell & Jasper Harris e che vede la partecipazione di Doja Cat.

"I Like You (A Happier Song)" è - come dice il titolo - una canzone dalle buone vibrazioni e dal ritmo accattivante, in cui Post Malone recluta per la prima volta la cantante e rapper Doja Cat per parlare dalla prospettiva di una possibile relazione amorosa tra una donna e un uomo.

La canzone fa parte del quarto album in studio di Posty, intitolato "twelve carat toothache" (mal di denti a dodici carati), uscito lo scorso venerdì 3 giugno e composto da 14 tracce.


Oltre ai singoli già hit "Cooped Up" feat. Roddy Ricch e "One Right Now" feat. The Weeknd, il disco vanta collaborazioni con ospiti stellari, tra cui Doja Cat, Fleet Foxes, Gunna e The Kid Laroi. Per la creazione di questo album, Post Malone ha collaborato con i suoi autori, produttori e co-sceneggiatori di lunga data come Louis Bell, Billy Walsh e Andrew Watt, Omer Fedi.



Il mese scorso, l’artista ha debuttato al Saturday Night Live con una performance indimenticabile di "Cooped Up" feat. Roddy Ricch e “Love/Hate Letter To Alcohol” feat. Fleet Foxes. Entrando nel mondo della cultura popolare universale, Post Malone ha anche contribuito all'iconico "Chip 'N Dale: Rescue Rangers" per la colonna sonora originale di Chip 'N Dale: Rescue Rangers di Disney.


“Twelve Carat Toothache” esce a tre anni di distanza dall’album precedente, “Hollywood’s Bleeding”, certificato triplo disco di platino e in vetta all’esordio alla #1 della Billboard Top 200.


Alla fine dell'anno scorso, Post Malone ha testato le acque per il suo ritorno con l'esplosivo "One Right Now" feat. The Weeknd, che è entrato nella Top 10 della Billboard Hot 100 e ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream in pochi mesi.


Social:

Facebook: @postmalone @DojaCat

Instagram: @postmalone @dojacat

Twitter: @PostMalone @DojaCat


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page