top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Elmiene pubblica la nuova canzone "Crystal Tears"

Il brano è stato prodotto da D'Mile.



 

L'esordiente cantante R&B Elmiene ha collaborato con il produttore vincitore di un Grammy D'Mile per il suo nuovo singolo "Crystal Tears".

 

In questo brano struggente, Elmiene si chiede se può avere una seconda possibilità d'amore con una ex compagna.

 

"Ho bisogno di sapere / Se riesci a sentire / Potrei mai essere la tua persona speciale / Dimostrarti che posso darti amore e devozione", canta Elmiene con voce dolce. Poi canta: "Mi scuso per essermene andato, e so che / Se maledico i miei modi / non significa che tu possa restare".




 

Parlando del suo nuovo brano, Elmiene dice: "Crystal Tears è stata una canzone divertente perché ho lavorato per la prima volta con D'Mile. Quell'uomo è il Teddy Riley di oggi, Darkchild e tutto quello che c'è in mezzo. Fare R&B con lui è stato senza sforzo".

"Crystal Tears" è il primo assaggio di nuova musica di Elmiene dopo la pubblicazione del suo EP Marking My Time lo scorso ottobre tramite Polydor Records/Def Jam. Il set di sei canzoni comprendeva brani come "Marking My Time", "Someday" e "Mad At Fire".

 

Elmiene ha chiuso il 2023 con una cover del brano di Jeff Buckley del 1994 "Lover, You Should've Come Over".




 

A gennaio, Elmiene è tornato con un EP dal vivo, Live at RAK Studios. Il disco, composto da quattro canzoni, comprendeva interpretazioni dal vivo di "Mama", "Mad At Fire", "Someday" e "Marking My Time".

 

Il mese scorso, ha pubblicato una versione unplugged di "Someday".




 

Social:

F: @Elmiene 

I: @elmiene 

X: @_Elmiene_

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page