top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Fat Joe dice che "Get Rich Or Die Tryin'" sia uno dei migliori album di sempre

Fat Joe ha detto belle parole sul suo ex rivale.




Fonte: hotnewhiphop.com


Fat Joe era solito avere problemi con 50 Cent. Tuttavia, in questi giorni, i due sono in buoni rapporti. In realtà, Joe è in buoni rapporti con molte persone. Ha dimostrato di essere una forza molto positiva nel mondo dell'hip-hop. In generale, mostra amore ogni volta che può, ed è davvero bello da vedere. Per esempio, ha partecipato al segmento BET Diggin' In The Crates, dove ha rivelato il suo amore per Get Rich Or Die Tryin'. Nonostante all'epoca avesse litigato con Fif, ora può apprezzare il capolavoro del progetto.




"Uno dei più grandi album di tutti i tempi", ha spiegato Fat Joe. "Ed è pazzesco perché ho avuto problemi con lui e non mi permettevo di ascoltarlo, non lo lasciavo suonare ai DJ. Ma sapevo che si trattava della G-Unit". Recentemente J. Cole è uscito al suo concerto e ha detto che era il più grande album di tutti i tempi. Nas è uscito e ha detto: 'Yo questo ha cambiato il gioco'. Ed è un dato di fatto".

Fat Joe ha poi riconosciuto a 50 Cent la paternità di tutte le varie sfaccettature del disco. Inutile dire che è evidente la sua venerazione per l'artista. "I suoi flow, le sue melodie, i suoi beat, l'energia che la musica Hip Hop non aveva mai sentito", ha osservato Joe. "L'energia con cui si presentava era del tipo: yo, questo è quello - hai una cosa pericolosa". Ha collaborato con Mr. Professional, Dr. Dre ed Eminem. 50 Cent sarebbe stato comunque fantastico, ma sarebbe arrivato con quei beat newyorkesi davvero molto buoni, ma ancora una volta, Dr. Dre rende tutto più chiaro. Rende tutto cristallino. Ti dà quella professionalità come se fossi su un podio o qualcosa del genere".

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page