• Soul Collection

Fat Joe si racconta

Fat Joe sta preparando un one-man stand-up show per accompagnare il suo nuovo libro di memorie





FAT JOE si esibirà in un one-man stand-up show basato sulla sua vita e sulla sua carriera a New York City il prossimo autunno.


Lo spettacolo sarà introdotto da Dave Chappelle e proporrà una serie di racconti inediti basati sul libro di memorie di Fat Joe, The Book of Jose, di prossima pubblicazione.


"Il mondo avrà a disposizione Fat Joe nel suo aspetto più autentico, vulnerabile e comico su quel palco", ha dichiarato il rapper in un comunicato. "Non ho intenzione di trattenere nulla. Sono sempre stato orgoglioso del mio modo di raccontare storie, ma stiamo per passare al livello successivo".



La performance live di Fat Joe sarà integrata da filmati d'archivio e interviste video con la sua famiglia, i suoi amici e i suoi collaboratori. E naturalmente l'esibizione sarà scandita da numerosi brani musicali tratti dall'intera discografia di Fat Joe.


In The Book of Jose, Fat Joe - nato Joseph Antonio Cartagena - racconterà la sua ascesa da ragazzino del South Bronx ad artista multi-platino e fondatore della Terror Squad. La pubblicazione del libro è prevista per il 15 novembre.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti