top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Fate spazio alle FLO

Con il loro secondo singolo, "Immature", fanno un altro passo nello spazio lasciato da Destiny's Child e TLC, dimostrandosi degne eredi dell'eredità dei girl group del millennio.



FLO è un girl group britannico di Londra composto da Jorja Douglas, Stella Quaresma e Renée Downer. Il gruppo si è formato nel 2021 e ha firmato per la Island Records, prima di pubblicare il singolo di debutto "Cardboard Box", che ha guadagnato popolarità sui social media ed è stato inserito nel loro extended play di debutto, The Lead, appena pubblicato.



Stella Quaresma è nata in Mozambico e si è trasferita in Inghilterra all'età di cinque anni e si è formata all'East London Arts & Music (ELAM), per poi frequentare la Sylvia Young Theatre School di Londra, dove ha incontrato Renée Downer.

Jorja Douglas è nata in Germania ed è cresciuta nell'Hertfordshire. È la figlia dell'ex velocista Stephi Douglas e nel 2017 ha vinto la seconda serie di Got What It Takes? della CBBC e si sono incontrate per la prima volta a un'audizione.


Il singolo di debutto delle FLO, "Cardboard Box", è stato prodotto da MNEK e pubblicato nel marzo del 2022. Sempre prodotto da MNEK, il loro secondo singolo "Immature" e il relativo video musicale di accompagnamento sono stati pubblicati nel luglio del 2022, prima del loro debutto con l'extended play The Lead.





Social:

@flolikethis

@flolikethis

@flolikethis



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page