top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Flavor Flav rivela di essere imparentato con ODB del Wu-Tang Clan

La rivelazione potrebbe sorprendere i fan dell'hip-hop.




Flavor Flav ha recentemente svelato un'intrigante rivelazione sui suoi legami familiari nel mondo dell'hip-hop. In un'intervista esclusiva con HipHopDX, ha fatto luce sul suo legame meno noto con alcuni dei membri iconici del Wu-Tang Clan. L'intervista è stata condotta durante l'evento Black Music Coalition a Beverly Hills, California, il 24 settembre. Flavor Flav ha condiviso alcune interessanti informazioni sul suo legame con la famiglia e un ricordo con il defunto Ol' Dirty Bastard (ODB).

"Nel Wu-Tang Clan, ho tre membri della famiglia di sangue che molti non conoscono", ha detto a HipHopDX. "RZA, GZA e ODB. ODB era mio cugino". Mentre l'intervista si addentrava nel sorprendente legame tra Flavor Flav e ODB, Flavor Flav ha raccontato un caro ricordo del loro ultimo incontro. Quando gli è stato chiesto se avesse un ricordo preferito in relazione a ODB, Flav ha risposto: "Sì, ho un ricordo preferito di ODB".

Flavor Flav ha poi raccontato un incontro memorabile avvenuto ad Aspen, in Colorado, appena una settimana prima della prematura scomparsa dell'enigmatica ODB. "L'ultima volta che sono stato con ODB è stato ad Aspen, in Colorado. Abbiamo fatto un concerto insieme ed è stato una settimana prima che morisse", ha spiegato. "Non è mai stata una proposta quella di farmi entrare nel gruppo, perché loro facevano sempre le loro cose e io facevo sempre le mie. Ma poi ci siamo riuniti e abbiamo fatto la nostra cosa".



La rivelazione di Flavor Flav aggiunge un inaspettato strato di profondità all'intricato arazzo di relazioni e legami all'interno della comunità hip-hop. Il suo ultimo incontro con ODB ad Aspen serve a ricordare le relazioni e i ricordi imprevedibili che si creano nel mondo della musica, unendo artisti di diversi angoli del genere per momenti indimenticabili.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page