top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Frank Ocean condivide sui social un minuto di una nuova canzone

L'artista ha pubblicato la registrazione di un brano inedito sui social



Fonte: rockol.it


Frank Ocean è tornato a condividere con il pubblico musica nuova. Il cantautore e rapper statunitense ha pubblicato ieri, 9 novembre, tra le sue storie di Instagram la registrazione di un minuto di una canzone inedita. Il contenuto, non più disponibile dopo ventiquattro ore dalla pubblicazione, è stato ripreso e postato su X/Twitter dal profilo Pop Base:





Si tratta del primo materiale inedito che Frank Ocean fa ascoltare da luglio dello scorso anno, quando ha condiviso due nuovi brani sulle frequenze del suo programma su Apple Music 1, "Blonded Radio". A dicembre 2021, inoltre, l'artista aveva condiviso sempre a margine di una puntata del suo show radiofonicouna una lunga ballata senza titolo che, aveva spiegato il cantante, era stata ispirata indirettamente dalla morte del fratello.



Frank Ocean, tornato lo scorso aprile a esibirsi dal vivo dopo sei anni di assenza dai palchi, non pubblica un album da “Blonde” del 2016, mentre nel 2020 ha condiviso il singolo “Dear April” e “Cayendo”, solo su 7", usciti mese di distanza dalla pubblicazione dei brani “DHL” e “In my room”. Occasionalmente, l'artista ha anche accennato ad un nuovo disco, ma nulla si è ancora concretizzato.

0 commenti

Comments


bottom of page