• Soul Collection

Freddie Gibbs annuncia "$oul $old $eparately"

Il rapper ha dato il via alle novità con una nuova canzone, "Too Much" con Moneybagg Yo.



Freddie Gibbs ha annunciato che il suo prossimo album $oul $old $eparately, progetto di 15 canzoni, uscirà il 30 settembre. L'LP rappresenta il suo atteso debutto con la Warner Records. Con l'annuncio, l'artista nominato ai Grammy Award ha pubblicato il singolo "Too Much" con Moneybagg Yo.


In "Too Much", entrambi i rapper utilizzano il loro stile caratteristico. Freddie Gibbs sceglie di vantarsi in modo ironico, mentre Moneybagg si affida a uno stile carismatico. Nel video musicale cinematografico della canzone, diretto da JMP, Gibbs compie un viaggio attraverso un casinò e rende omaggio ai classici film di rapina come la serie Ocean.



Secondo un comunicato stampa, il titolo dell'album $oul $old $eperately si riferisce al rifiuto di Freddie Gibbs di compromettere la propria morale o integrità sotto le pressioni dell'industria. Con l'inizio del conto alla rovescia, in tutto il Paese sono stati affissi misteriosi cartelloni a tema casinò con un numero verde che fornisce informazioni e indizi sull'imminente progetto.

Insieme a "Too Much", Freddie Gibbs ha pubblicato un esclusivo merchandising che comprende felpe con cappuccio, un cofanetto di CD da $$$, bicchieri da shot, t-shirt, cappelli e altro ancora.



$oul $old $eperately segue l'album collaborativo di Gibbs con Alchemist, Alfredo, pubblicato prima della firma del nuovo contratto. L'album è valso al musicista una nomination ai Grammy del 2021 come miglior album rap. Si è anche dedicato alla recitazione, recitando nel pluripremiato film Down with the King di Diego Ongaro e partecipando a programmi televisivi come Power Book IV: Force di 50 Cent e Bust Down di Peacock.



Social:

Facebook: @gangstagibbs

Twitter: @FreddieGibbs @MoneBaggYo



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti