top of page
  • Soul Collection

Gene Noble cerca l'amore nella nuova canzone "Whatever It Is"

Il video è diretto da Ashley Braithwaite.




Il cantautore James Eugene Roston, che ha scelto il nome d’arte Gene Noble, si era fatto conoscere nel 2016 con la canzone “Only Love”, ma ha anche scritto canzoni per artisti come as Jason Derulo, Chris Brown, Faith Evans, Usher, CeeLo Green, Jay Z, Alicia Keys, John Legend and Diddy. Ora ha pubblicato il suo nuovo singolo "Whatever It Is" che è anche accompagnato da un video diretto da Ashley Braithwaite. Sugli accordi di chitarra, Noble dice delicatamente a un potenziale partner che è pronto a intraprendere il loro viaggio d'amore.





La canzone anticipa l’EP “Feel a Way” la cui uscita è prevista per l’inizio del 2023. Sarà il suo primo progetto dopo Rebirth of Gene del 2014.


"Sono stato in tournée per tutto l'anno, il che significa che la maggior parte del tempo l'ho passata da solo in altri Paesi. Il video è una rappresentazione di me come osservatore dell'amore in molte forme. Alla ricerca di una connessione, qualunque essa sia. Il video è stato girato a Londra, Parigi, Amburgo e Amsterdam", racconta Noble.



"Whatever It Is" è la prima canzone originale di Noble dopo "Champagne Jack", pubblicata nel novembre 2020. Nel luglio dello stesso anno ha pubblicato il singolo "Matching Tattoos". Il brano ha superato 1,2 milioni di streaming su Spotify.



Social:

@GeneNobleMusic

@iamgenenoble

@iamgenenoble



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page