top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ghetts compone una canzone onesta sui "doppi standard" con Sampha

Due dei migliori artisti del Regno Unito collaborano per la prima volta.




Ghetts è un artista che non abbiamo aggiornato negli ultimi due anni. Ha avuto un sacco di cose interessanti intorno a sé e siamo entusiasti di condividerle con voi. Il 2024 si preannuncia un anno importante per il rapper londinese, che è nel giro da oltre un decennio. L'ultimo suo progetto è stato Conflict Of Interest del 2021.




 

Oggi siamo a meno di una settimana di distanza da On Purpose, With Purpose. Il nuovo album di Ghetts conterrà 18 tracce con partecipazioni di Kano, Wretch 32, Pip Millett, Tiggs Da Author, Dexta Daps, Harry Aye e altri ancora. Finora ha già pubblicato tre singoli. Si tratta di "Laps" con Moonchild Sanelly, "Twin Sisters" con Skrapz e "Tumbi".

È tornato per dare presumibilmente ai fan un altro assaggio prima di ottenere il nastro completo il 23 febbraio. "Double Standards" porta con sé Sampha, una delle voci R&B più talentuose del momento. È reduce da un grande album solista, Lahai. "Double Standards" vede Ghetts rappare dolorosamente le dure verità sulla razza e su come il clima sociale sia così incasinato. Non è un ascolto facile, ma vale sicuramente la pena di dedicargli un po' di tempo.




 

Social:

F: @officialghetts @SamphaMusic

I: @therealghetts @sampha

X: @THEREALGHETTS @sampha

0 commenti

Comments


bottom of page