top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Gilberto Caleffi diventa BANDT

Period. è il suo nuovo lavoro tutto hip hop



Nella carriera di un produttore che respira musica black, prima o poi arriva il momento di confrontarsi con i beat dell’hip hop.

Dopo le collaborazioni soul-funk con Georgia Anne Muldrow, Lisa Kekaula, Heidi Vogel, Steven Bamidele, Ian Whitelaw fra gli altri, è tempo di adottare un nome nuovo per esplorare un territorio differente.

Badge And Talkalot si spoglia del collettivo, raccoglie una manciata di tracce che consegna ad alcuni dei suoi MC preferiti e diventa BANDT.



Affilato, coraggioso, ispirato, allo stesso tempo coeso e versatile nello stile, l’album si avvale della preziose collaborazioni con BLU, Skyzoo, MED, Guilty Simpson, Fashawn, Reks, Aquakultre, Pugs Atomz, Jermiside.

Il risultato è un lavoro che affronta in prima persona questioni come il razzismo, la violenza, la perdita, la crisi climatica e tutto ciò che si può intendere per decisivo, come il titolo: PERIOD.

 

Il secondo singolo estratto è Tell Me If I’m Wrong con i rapper Blu (da Inglewood, California), Pugs Atomz (da Chicago) e Fashawn (di Fresno, California).

 



 

Social:

F: @badgeandtalkalot @ThePugsAtomz @Fashawn

I: @badgeandtalkalot @bluherfavcolor @pugsatomz @fashawn

X: @bandt @badge_talkalot @HerFavColor @pugsatomz @fashawn

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page