top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Gli eroi di Macklemore

Heroes è il nuovo singolo di Macklemore con DJ Premier che anticipa l’uscita dell’album “BEN”.




DJ Premier rimane uno dei produttori più attivi dell'hip hop ed ora ha pubblicato "Heroes" con Macklemore.

Nella canzone, Benjamin Haggerty aka Macklemore parla di come da giovane ammirava i cattivi. "Quando sono cresciuto, i criminali erano i miei eroi, il berretto del New Jersey passava sopra i miei lobi delle orecchie", dice in rima.

Preemo lega Mack a una traccia boom bap con le trombe e il suo caratteristico vocal graffiato per l'hook.

In un video promozionale per il singolo, Premier parla di ciò che lo fa andare avanti. "La nuova roba non può esistere senza la sua radice", dice. "Sono dipendente dal mantenere viva la cultura. Dopo sedici anni sono pronto a preparare un altro pezzo. E mi diverto ancora. Se smetto, sento che mancherà una grossa fetta".

Il video, diretto da Macklemore e Jake Magraw, è stato pubblicato venerdì (20 gennaio) e vede il rapper originario di Seattle portare gli spettatori in giro per New York.



Christopher Martin aka DJ Premier appare in tutto il video insieme a Macklemore e, sebbene alcuni possano pensare che abbia prodotto il disco, non è così. Il produttore è in realtà uno dei collaboratori di lunga data di Macklemore, Joshua "Budo" Karp. In un trailer di promozione del disco, il DJ dei Gang Starr ha spiegato perché ha voluto partecipare al disco, alludendo all'autenticità di Macklemore nei confronti della cultura.


"Heroes" è il primo singolo estratto dal prossimo album di Macklemore, Ben.

Il 16 aprile partirà da Amsterdam ufficialmente il BEN UK & Europe Tour che lo porterà a Milano per la doppia data del 3 e 4 maggio all’Alcatraz.




Social:

Facebook: @Macklemore @DJPremierOfficial

Instagram: @macklemore @djpremier

Twitter: @macklemore @REALDJPREMIER


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page