• Soul Collection

The Hics danno voce al cuore spezzato in "Tell Me"

Il duo londinese è tornato con l’EP Harmine che contiene la traccia Tell Me.




Dopo nove anni di pausa, il duo londinese The Hics, formato dal tastierista Sam Paul Evans e dalla cantante e chitarrista Rox Barker, è tornato.

Nati come vera e propria band nel 2012 hanno collaborato con artisti del calibro di Little Simz ed il rapper Bas della Dreamville.

All'inizio del mese hanno pubblicato il loro secondo EP HARMINE, a cui hanno fatto seguire un trattamento visivo per "Tell Me", uno dei brani di punta del progetto e terzo singolo.


Per il video autodiretto del brano, la coppia ha utilizzato la propria casa e una mini videocamera digitale acquistata durante la chiusura da un negozio di beneficenza locale. Con l'aiuto del regista Spike Silverton e il montaggio di Samuel Shapiro, il filmato sgranato cattura l'atmosfera malinconica e meditativa del brano. Anche se le cose sono state mantenute relativamente semplici con riprese di Roxane e Sam sdraiati testa a testa, gli esperimenti con l'illuminazione, la texture e il colore aggiungono profondità, imitando il temperamento del brano.




Il loro EP HERMINE, composto da cinque tracce, è disponibile su tutte le piattaforme musicali digitali.



Social:

Facebook: @thehicsofficial

Instagram: @thehics

Twitter: @the_hics


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti