top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

"Good Morning", il saluto di PJ Morton

E' il titolo del singolo e del video in collaborazione con la cantante Susan Carol.




PJ Morton condivide "Good Morning", una canzone d'amore che non avrebbe mai visto la luce se non fosse stato per i tantissimi fan che lo hanno finalmente convinto a finirla. In lavorazione già da anni, questo brano soul è sopravvissuto a sette album di Morton senza mai trovare la giusta collocazione. Morton l'ha sempre tenuta in tasca, ma quando gli ascoltatori hanno scoperto che il groove era stato interpolato per "The Better Benediction", un pezzo forte di Watch The Sun dell’anno scorso, le loro richieste di un singolo vero e proprio sono diventate troppo forti per essere ignorate. Così PJ Morton ha scelto l'amica e stella nascente Susan Carol come partner perfetto per il duetto, e ora ha dato a "Good Morning" il suo momento tanto atteso.


Il delizioso duetto "Good Morning" di PJ Morton e Susan Carol aveva già un'atmosfera di ritorno al passato, e per il video musicale della canzone si sono pienamente calati in questa atmosfera. Invece di regalarci una storia d'amore vecchio stile che si abbina all'argomento del brano, però, il regista Nathan Corrona ci trasporta sul set di un talk show mattutino televisivo classico e immaginario chiamato Good Morning!



Il conduttore dà il benvenuto a PJ per un'intervista, ed entrambi sono strafatti di caffè e piuttosto animati durante la conversazione. Il conduttore poi abbraccia Morton prima che questi si unisca a Carol e alla band sul palco di Good Morning! per esibirsi e mostra il vinile del singolo.


I compagni di band di PJ sono vestiti come lui con abiti coordinati giallo sole, e Susan completa la loro merceria con un miniabito di paillettes dorate e una corona che sembra un raggio di sole. Dal taglio degli abiti maschili ai go-go boots bianchi di Susan, fino alle macchine fotografiche e ai microfoni d'epoca sul set, l'intera estetica è direttamente dagli anni '60 ed è fatta molto bene.


Dopo aver visto il video di "Good Morning", vorremmo quasi che Good Morning! fosse un vero e proprio show. Saremmo sicuramente sintonizzati ogni giorno. Lasciate che PJ Morton e Susan Carol vi portino in un altro tempo e in un altro luogo quando premete play e guardate qui sotto.





Social:

Facebook: @thepjmorton @susancarolmusicdotcom

Instagram: @pjmorton @_susancarol

Twitter: @PJMORTON @_susancarol


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page